Napačna izbira? Nič za to! Izdelke lahko vrnete do 30 dni
Z darilnim bonom ne morete zgrešiti. Obdarovanec lahko v zameno za darilni bon izbere karkoli iz naše ponudbe.
Do 30 dni za vračilo
Sono partito questa volta, ed è stato spunto per il titolo, con considerazioni sull'incoerenza. Cosa rende un uomo diverso dal mondo animale e da quello vegetale? Il pollice opponibile? Alcuni primati hanno la stessa caratteristica. La percezione dell'Es, l'agire secondo l'Io ed il soggiacere al Super Io? Mah! Categorie psicologiche che potranno in futuro essere rivisitate, riviste, corrette o negate. La percezione ed esperienza dei sentimenti? Sembra che persino gli animali (e non mi riferisco a persone poco civilizzate) li provino. Allora mi sono convinto che la caratteristica umana, che tanto umani ci fa essere, che tanto umani ci rende, che tanto ci contraddistingue è l'incoerenza.
Pozdravljeni! Sem Libroamiko, vaš knjižni svetovalec.
Kako vam lahko pomagam?